skip to Main Content

LA NOTTE BIANCA – 28 LUGLIO 2018

nettuno-2018_eventi_notte-bianca-2018

Il villaggio di notte, proprio come lo si vede (e si vive) di giorno. È l’obiettivo, ben più che suggestione, della nostra “Notte Bianca” in programma sabato 28 luglio.

Ricco e vario il programma. La struttura aprirà straordinariamente alle 21, mentre circa una mezz’oretta dopo, alle 21.30, saranno a disposizione le due piscine, sia quella degli adulti che l’altra dei bambini.

Nel lido ci sarà animazione circense, mentre sulla pista del “Buen Vivir” si esibiranno i Sonoria, con la partecipazione di Lele Sgherza. Proporranno musica dal vivo, ma alla fine delle loro performance, ecco la musica tipica degli anni Settanta e Ottanta per consentire di scatenarsi e ballare.

Scatenarsi e divertirsi è anche l’idea alla base del post serata. Chiuse le piscine, infatti, a partire dalle 23.30 ci sarà lo schiuma party sulla “pista Pepero”.E come se non bastasse, ecco la possibilità che a lasciarsi andare, ma in sicurezza e serenità, siano anche i bambini. Infatti la novità assoluta dell’anno sta nella promozione, da parte del miniclub, di un mini schiuma party per i più piccoli.

E il cibo? Lo staff del Villaggio Lido Nettuno ha pensato a tutto. Nella zona food arderà la brace con il gusto della zampina e la freschezza della birra. E la trattoria sul mare, per chi volesse “semplicemente” godersi le bontà della cucina di casa, resterà operativa.

Per info, chiamare al numero 0803384569.

 

Back To Top