skip to Main Content

Conto alla rovescia per l’inizio della stagione

L'Oasi naturale Torre Calderina

Fervono i preparativi per l’avvio della stagione. Un’estate che ha aperto i battenti già da un po’ in realtà, con il sole che richiamava la gente al relax, e la bellezza del mare a fornire un “antipasto” di ciò che sarà.

E quello che sarà lo preannunciamo subito. L’inizio delle attività diurne, con la conseguente apertura anche della trattoria “Buen Vivir”, è previsto per giovedì 1° giugno.

Proprio la trattoria, che si affaccia dolcemente sull’Oasi, si arricchirà di nuovi piatti, sempre con la filosofia della valorizzazione del territorio. I prodotti sono quelli che vengono direttamente dalle nostre campagne, tipici della nostra terra. Chilometro zero, insomma. Tutto naturale, senza filtro alcuno.

Tante le novità di questa estate che si preannuncia fantastica. “La cosa più importante che abbiamo in mente – afferma Nicola Pertuso, vero e proprio direttore d’orchestra del progetto – è far vivere una buona estate ai nostri clienti. Buona estate vuol dire percezione a 360 gradi di relax, tranquillità e benessere, attraverso tutti i sensi, compreso il gusto”.

Tra le priorità ci saranno l’ulteriore rafforzamento del binomio con la natura, un binomio inscindibile, un legame strettissimo. E poi corsi di sub, attività di ginnastica in acqua, compreso lo yoga, fonte di benessere e relax. Senza dimenticare la seconda faccia dell’Oasi, quella legata anche al divertimento serale.

Insomma, tutto è pronto per un’estate indimenticabile.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Back To Top